top of page

La Cerimonia



Per il mio matrimonio volevo qualcosa di veramente speciale ed unico perchè mi considero a tutti gli effetti un’inguaribile romantica. Mi piaceva l’idea di condividere con le persone a noi care i sentimenti che proviamo l’uno per l’altra e di trovare le parole giuste per raccontare questo grande amore.

Spesso le cerimonie più classiche, essendo legate a dei riti tradizionali, non lasciano emergere quella parte più originale ed emozionante di ogni coppia.


La scelta di scrivere delle promesse è la soluzione ideale per chi desidera creare un momento magico ed unico, poiché ogni persona ed ogni storia è diversa.

Ho deciso di farmi affiancare da una professionista della scrittura, la quale mi ha seguito passo dopo passo verso la scelta delle parole più belle e profonde che ho saputo trovare verso il mio futuro marito.

Tutto quello che ho scritto è arrivato dal mio cuore e dalle mie emozioni, ma è stato fondamentale avere l’appoggio di Serena che ha saputo aiutarmi nell’immaginare cosa avrei voluto far emergere della nostra storia, dare l’ordine corretto ai miei ricordi e romanzare i concetti che mi stavano più a cuore.

È un momento del nostro matrimonio che ricorderemo per sempre con particolare affetto poiché è stato indimenticabile ed è un ricordo indelebile nei nostri cuori. Entrambi ci siamo sentiti speciali e particolarmente amati, questo lo consideriamo un grande regalo che ci siamo fatti. Si perchè entrambi abbiamo scelto di ascoltare i consigli e farci seguire da Serena ed il risultato è stato perfetto.

Per questo motivo ho scelto di dare la possibilità di provare questa grande emozione anche alle spose che si affidano a Sol, sostandole nella ricerca della location più adatta, creando un ambiente degno dei propri desideri. Saremo quindi in grado di occuparci della realizzazione di una cerimonia alternativa che unisce le promesse degli sposi ai discorsi dei testimoni e del celebrante come nel nostro caso. Abbiamo scelto infatti di far celebrare la nostra unione al nostro più caro amico, il tutto accompagnato dalla colonna sonora della nostra vita. Con Sol possiamo creare un momento emozionante con la lettura delle promesse anche nei matrimoni più classici, creando un momento ad hoc dedicato durante i festeggiamenti.

Insomma, se quello che cerchi è un risultato unico, non vediamo l’ora di ascoltare i tuoi desideri e risponderti con le nostre idee.



125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL VELO

bottom of page