top of page

Consulente di stile


Hai una suocera stravagante ed il tuo timore più grande è che scelga un colore inappropriato con la tua palette dai toni pastello?



bridalstylist solwedding
Fotografo Lukas Hanifle




Una consulente di stile è quello di cui hai bisogno!

Questa figura può essere estremamente utile per chi sta organizzando un matrimonio, poiché offre servizi specifici per aiutare gli sposi a creare un look impeccabile per il loro grande giorno.


Se ami tuo marito ma temi che voglia esprimere la sua personalità con un completo eccentrico proprio il giorno del si, una consulente è ciò che ti serve!



Una consulente di stile infatti può offrire una guida esperta sulla scelta dell'abito perfetto, tenendo conto del gusto personale, della forma del corpo e del tema dell’evento, elementi di fondamentale importanza che molto spesso vengono tralasciati. Questa figura può aiutarvi con le acconciature e con il trucco ma anche con gli accessori per completare il look, come gioielli, scarpe e borse.



La sposa e lo sposo sono sistemati? Tocca agli abiti delle damigelle e dei testimoni garantendo così un look armonioso e coordinato per tutta la cerimonia.


È importante avere un occhio esterno che cerchi coerenza, un file Rouge che leghi tutti gli elementi che ruotano attorno al matrimonio.


Una consulente di stile può offrire una conoscenza approfondita delle ultime tendenze della moda, aiutando gli sposi a creare un look moderno e raffinato, un look impeccabile e personalizzato per il loro grande giorno.



Scegliere di avvalersi di questo aiuto è un’opzione strategica non indifferente poiché ti permetterà di avere una forma di controllo non indifferente sulla resa finale senza l’imbarazzo di dover interpretare la parte di chi impone o critica alcune scelte stilistiche.



Pensate anche solo alle fotografie di gruppo ed un giorno mi ringrazierete!


La consulente di immagine non è solo utile per consigliare e tenere a bada gli animi più estrosi, è anche un bellissimo regalo da fare ai vostri ospiti, che si sentiranno coccolati e supportati durante tutta la preparazione.



Questo permette sia agli sposi che alle persone

coinvolte nella consulenza di vivere più serenamente l’attesa del grande momento, consapevoli che all’aspetto estetico ci pensa qualcuno che sa esattamente quale è la scelta giusta, o meglio quella che immaginano e desiderano realmente gli sposi per il loro giorno.

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL VELO

Paris in Love

bottom of page