top of page

Elopement - Una fuga d'amore

Ci credereste se vi dicessi che ci sono coppie che non si sposano perchè non vogliono affrontare lo stress di un grande matrimonio, ma soprattuto l’ansia di dover invitare qualcuno “per forza”?


Ebbene si, parola di planner!



Elopemente una fuga d'amore sulle dolomiti solwedding weddingplanner
Fotografo Lukas_hanifle_photography

Ho conosciuto molte coppie innamorate che vivevano con ansia non tanto l’idea di sposarsi, quanto quella di dover invitare quel collega con cui si condivide la scrivania in ufficio o quel parente con il quale ci si sente un pò in obbligo. Tutto questo è all’ordine del giorno e crea preoccupazioni e stress a chi sta pensando al grande giorno.


Per questo nasce ELOPEMENT un matrimonio intimo che vi permetterà di vivere realmente un’esperienza unica e libera dagli imbarazzi degli inviti non voluti.

La parola d’ordine è intimità, con meno persone presenti, il matrimonio diventa più personale, permettendo agli sposi di concentrarsi maggiormente sull'evento. Questa formula permette maggiore concentrazione sui dettagli: con meno invitati, gli sposi hanno maggior tempo e risorse per concentrarsi sui dettagli e su come personalizzare il matrimonio, questo rende più vero e sentito il grande momento.


Una parte fondamentale, nell’organizzazione di un matrimonio riguarda il budget, perché allora non pensare anche ai vantaggi riguardo all’aspetto economico? Con meno invitati, il costo complessivo sarà inferiore, dal momento che ci saranno meno persone da ospitare e meno bisogno di servizi aggiuntivi. Questa scelta rende l'esperienza più esclusiva, con un numero limitato di invitati, gli ospiti si sentiranno più speciali, creando un'atmosfera più intima ed accogliente. In questo modo aumentano anche le possibilità di interazione, poichè gli sposi avranno maggiori possibilità di interagire con tutti gli ospiti, creando momenti più significativi e memorabili.


In definitiva, un matrimonio con pochi invitati può essere una scelta ideale per gli sposi che cercano un'esperienza profonda, personalizzata ed esclusiva, con meno stress e costi associati.


Se la vostra idea di matrimonio si avvicina a questa, siete nel posto giusto!

Dall’alta quota dei ghiacciai Trentini, fino al deserto sabbioso di Marrakech,

io creerò il vostro matrimonio intimo perfetto e si, un altro vantaggio è quello di poter portare i vostri ospiti con voi nel vostro posto del cuore, non importa dove si trovi.

È possibile, è fattibile, è originale e io voglio organizzarlo assieme a voi.

Per voi.

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL VELO

La Cerimonia

Paris in Love

bottom of page